L’azienda

La nostra sedeForti di una solida organizzazione familiare alle spalle, operiamo da oltre 30 anni nel settore delle coperture e dell’impermeabilizzazione del tetto. Siamo SOS Tetti, azienda che nel corso degli anni si è specializzata nella ristrutturazione degli immobili pre anni ’90 che dimostrano criticità legate alle infiltrazioni d’acqua e all’assenza di un doveroso isolamento termico.
Grazie alla specializzazione conseguita nel settore, siamo in grado di capire velocemente quali sono le problematiche degli edifici e il nostro team tecnico si impegna a progettare per il cliente la soluzione ottimale da mettere in atto.
SOS Tetti nasce a Varese e opera fin dagli esordi nel settore delle ristrutturazioni e dell’impermeabilizzazione del tetto, servizi che vengono eseguiti con i pannelli da noi prodotti. Perché un’autoproduzione interna all’azienda? Abbiamo scelto di realizzare le strutture dei nostri pannelli per offrire alla committenza un prodotto di cui ci fidiamo, perché dotato delle caratteristiche tecniche che sanno assicurare
• durata nel corso del tempo;
• massima tenuta;
• isolamento termico e acustico;
I pannelli da noi prodotti garantiscono l’impermeabilizzazione del tetto e il grado di isolamento termico desiderato, impiegano materiali innovativi e a norma di legge. Il risultato si traduce in un’opera sicura, completamente made in Italy e assemblata con maestria dal nostro team di tecnici.

Impermeabilizzazione del tetto: le nostre referenze

Abbiamo scelto di lavorare in modo chiaro e, per questo motivo, contiamo su un bacino di referenze che abbiamo costruito nel corso degli anni. E’ nostra cura indirizzare i nostri potenziali committenti a vedere e toccare con mano i lavori da noi svolti, per comprenderne le caratteristiche e parlare con i proprietari. In questo modo, sappiamo creare un ciclo di fiducia e di rispetto reciproco con la committenza.
Quale è il nostro modo di operare? Nel corso degli anni abbiamo compreso che la struttura del tetto merita di essere analizzata con cura in via preventiva, per capire quali sono le criticità e redarre preventivi chiari e precisi.
Per questo motivo, proponiamo ai clienti un sopralluogo e un preventivo gratuito delle opere, che può essere discusso con i tecnici per comprendere l’entità dell’opera e le loro caratteristiche più pratiche. Aggiungiamo che, nella messa in opera del tetto, cerchiamo di rispettare le necessità e i tempi dei padroni di casa, evitando di sporcare e cercando di completare l’opera mantenendo l’ambiente pulito.
Invitiamo le persone che desiderano attuare l’impermeabilizzazione del tetto a contattarci, per richiedere il nostro primo intervento gratuito e comprendere la portata reale delle opere da mettere in atto.
Ricordiamo che per tutto il corso del 2017 sono in vigore gli incentivi fiscali per la ristrutturazione e invitiamo i clienti a visitare il sito dell’Agenzia delle Entrate per scoprire i benefici di una manovra che permette di risparmiare notevolmente sul costo dell’opera, recuperando la spesa nel corso degli anni.

Dumenza in provincia di Varese - Rifacimento del tetto

La nostra forza sono le referenze, pertanto siamo in grado, mediante lo storico dei nostri interventi, di indirizzare i nostri ipotetici nuovi clienti a vedere con i propri occhi i lavori da noi svolti…in tutto il nord italia!

Utilizziamo da sempre attrezzature all’avanguardia volte a facilitare le modalità’ di lavorazione, recando sempre meno disagi ai proprietari di casa.

Sono state confermate per tutto il 2017 le agevolazioni e gli sgravi fiscali in materia di ristrutturazione edile, Visita il sito dell agenzia delle entrate 

Con una semplice chiamata saremo lieti di recarci a casa vostra per analizzare al meglio le vostre esigenze e formularvi, con la massima attenzione e rapidita’, la nostra proposta per una soluzione ottimale … Naturalmente il sopralluogo e’ gratuito e senza impegno!

Sos tetti Sos Tetti sponsor

Commenti chiusi