Prima del nostro intervento

Cercare di far capire quanta dedizione e professionalità mettiamo in quello che facciamo, non e’ semplice, qui di seguito illustriamo le fasi del rifacimento di un tetto in pessime condizioni.

Di lavori come questo ne facciamo a centinaia tutti gli anni.

Leggi di seguito ma, non esitare a contattarci per qualsiasi informazione, un nostro esperto sarà felice di analizzare il tuo tetto e suggerirti le soluzioni più indicate per la tua tipologia di problematica.

 

Tetto prima del nostro intervento.

Questa immagine rappresenta la classica casa degli anni ’60-70, al cui tetto non e’ mai stata fatta alcuna manutenzione, la tecnica di lavorazione di allora necessita di ristrutturazione, in quanto si verificano numerose infiltrazioni di acqua piovana, oltre alla dispersione irrefrenabile di calore.

 

Permettiti una vacanza senza preoccupazioni

Non aspettare che una tegola rotta sul tetto allaghi la tua casa

Le Infiltrazioni: generalmente partono dal tetto, cattivo isolamento, una tegola rotta. Spesso vengono trascurate, perché’ non vengono individuate finché’ non compare una macchia sul soffitto. L’acqua scorrendo tra le crepe del cemento, indebolisce e ne allarga le fratture, causando lo scrostamento della pittura prima, e degli intonaci in seguito.

Dispersione termica = spreco di denaro, una tetto ben isolato impedisce la fuoriuscita del calore del riscaldamento durante l’inverno, consentendo un notevole risparmio economico. Il problema della dispersione termica, in estate, invece ha proprio l’effetto contrario. L’estesa superficie del tetto, viene surriscaldata dal sole, vanificando il lavoro dei condizionatori.

La muffa è conseguenza diretta dell’umidità causata dalle infiltrazioni.54acbb60d8d30 Forse non tutti sanno, che le spore generate delle muffe, possono arrecare problemi alla salute,talvolta anche gravi.

La struttura del tetto, spesso in legno, potrebbe indebolirsi a causa dell’umidità diventando poi facile preda di attacchi da parte di termiti o altri parassiti del legno.

 

 

 

 

f4b10

Seo Consultant webmaster and founder @ bbk 3.0 snc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *